Agricoltura di precisione

Ispezioni

NDVI

Promozione del territorio

Valorizzazione

Spot Pubblicitari

Come Lavoriamo

 

Come lavoriamo

Valutiamo attentamente le richieste del cliente in base alla tipologia del lavoro da svolgere; che si tratti di Ispezioni o di Media Production.
In base alla tipologia di richiesta, analizziamo la fattibilità e prepariamo tutti gli incartamenti per poter procedere al lavoro.
La tempistica per preparare la documentazione necessaria può richiedere da 1 a 5 giorni in base alle zone interessate e agli eventuali permessi.

Consegna del materiale

La consegna del materiale e la post produzione dei dati, verranno concordati in base alla tipologia del lavoro da svolgere.

Pianificazione e analisi

Una fase fondamentale è la pianificazione delle operazioni e il piano di volo, quando possibile cerchiamo di effettuare un sopralluogo sulla location, se non dovesse essere possibile ci avvaliamo dei comuni strumenti messi a disposizione come la cartografia e le mappe google  in modo da valutare il lavoro da svolgere e le aree circostanti alle operazioni.

Svolgiamo un’attenta analisi dei rischi calcolando e  valutando gli spazi circostanti per individuare l’area destinata alle operazioni e l’area di buffer per operare in piena sicurezza.

Fasi del Volo

L’area delle operazioni verrà delimitata e dovrà risultare libera da tutte le persone non addette ai lavori,la pianificazione del piano di volo verrà effettuata prima e concordata con il cliente in base alla fattibilità.
Le fasi e la durata del volo possono variare a seconda delle operazioni da effettuare, tali operazioni potranno essere ripetute per garantire il risultato prestabilito.


EnglishItalian